I residenti nel comune di Carmagnola appartenenti ad una delle seguenti categorie:
Ultrasessantacinquenni;
Disabili (invalidi civili e del lavoro) con percentuale di invalidità superiore al 65 %; (nel caso di invalidità pari/superiore al 67%, si ha ha diritto alla tessera di libera circolazione Sart Bip Card. - Per saperne di più clicca qui)
Invalidi di guerra, civili e per servizio, appartenenti dalla 1a alla 4a categoria. (anche in questi casi, se interessa, si ha ha diritto alla tessera di libera circolazione Sart Bip Card. - Per saperne di più clicca qui).
Cittadini con attestazione ISEE valida per l'anno 2013 non superiore a 8.000,00 Euro
Possono usufruire della tessera personale per circolare gratuitamente su tutti gli autobus del servizio di trasporto urbano.
N. B.:per informazioni e per il rilascio della tessera rivolgersi all’Ufficio Trasporto Pubblico del Comune. Per gli orari clicca qui
A T T E N Z I O N E
SI AVVISA CHE:
E' nato un nuovo servizio di trasporto a conferma, avviato in via sperimentale, sul preesistente percorso della navetta cittadina denominata "Oselle - Vallongo" ( che collega con il centro cittadino anche le Frazioni Cavalleri, Fumeri, Tetti Grandi e Casanova il Mercoledì e sabato mattina ed il Venerdì pomeriggio).
Il servizio è attivo dal 1° di Giugno e l'unico adempimento che è richiesto ai fruitori è quello di contattare telefonicamente il Comune - Ufficio Trasporti - per prenotare il passaggio della navetta lungo il percorso e secondo gli orari peesistenti (chiamando il numero 011 972 43 99 dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12 e dalle 13.45 alle 14.30).
Fonte: Ufficio Trasporti Comune di Carmagnola
Aggiornato agosto 2020
Informahandicap – Email: infohandicap@comune.carmagnola.to.it